{module Pubblicità dentro articolo 2}
Lunedì 19 settembre. Puntata numero 4581
Franco (Peppe Zarbo) decide di accettare l’aiuto di Davide nel tentativo di riuscire a trovare Maiorano. I due si imbarcano in un’impresa difficile e anche abbastanza pericolosa. Ed è naturale che le loro compagne siano in grande apprensione per loro. Temono per la loro incolumità. Ma i due, incuranti di ogni avvertimento si mettono sulle tracce del criminale che intanto sta meditando una vendetta feroce contro Franco e Nunzio.
Martedì 20 settembre puntata 4582.
Mentre Maiorano si sta muovendo per cercare di portare a compimento la propria vendetta, la polizia sembra essere finalmente sulle sue tracce e ad un certo punto si pensa di essere a un passo dalla cattura. Nel frattempo Roberto interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli è intenzionato a volgere a proprio favore la questione delle microspie. E così ha deciso rivolgersi ai giornali per questa delicata faccenda. E anche Patrizio continua sulla sua strada, convinto di aver fatto la scelta giusta.
Mercoledì 21 settembre. Puntata numero 4583
Roberto pedina Marina (Nina Soldano) e così scopre che la donna è andata di nascosto a casa di Petrone. A questo punto Roberto le fa una violentissima scenata di gelosia. Il litigio è inevitabile però accadrà qualcosa di inconsueto e il finale sarà differente da qaunto ci si attenderebbe. Nel frattempo il rapporto tra Gualtiero e Serena si rinsalda sempre di più e Filippo scopre con grande malinconia e purtroppo poca sorpresa che il presunto padre della moglie è soltanto un impostore.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Giovedì 22 settembre. Puntata numero 4584
Serena interpretata da Miriam Candurro si sta preparando con un grandissimo impegno perché la discussione della tesi di laurea è molto vicina. Nel frattempo Filippo sa di dover prendere una decisione riguardo all’inganno di Monica e Gualtiero. Roberto spinge una risuttante Marina a assumersi fino in fondo le proprie responsabilità. Intanto Chiara ha preso la decisione di affrontare Nunzio senza più alcuna esitazione.
Venerdì 23 settembre. Puntata numero 4585
Nell’ultimo episodio della settimana Chiara interpretata da Alessandra Masi ha molto riflettuto e ha deciso di tornare in radio. Su consiglio di Michele fa tutto per tentare di stare lontana il più possibile da Scheggia. Intanto Filippo è invitato ai festeggiamenti per la laurea di Serena. Ma si accorge che la ragazza è oramai definitivamente affezionata a Gualtiero.