Nel primo dei due episodi previsti sembra che ci sia una speranza per Ines. La giovane donna malata di diabete era in cura dal dottor Lucas ma la diagnosi del suo male era stata terribile: una grave forma di diabete che non lasciava alcuna speranza. Bosco e Ines avevano pensato bene di comunicare la notizia a tutta la famiglia. Ma adesso qualcosa si muove. Arriva a Puente Viejo un nuovo luminare che propone ad Ines una cura all’avanguardia in grado di arginare la malattia. Vedremo come reagirà la giovane donna a questa nuova terapia che dovrebbe strapparla dalla morte.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Intanto c’è una brutta sorpresa che attende Sol nella puntata in onda questa sera. La affascinante sorella di Severo ha alle spalle un passato di grandissima sofferenza e sta illudendosi di poter ricominciare una nuova esistenza accanto alla fratello. Non solo, ma non è indifferente alle attenzioni che le riserva Lucas. Però, nostante tutti gli sforzi fatti per nascondere il proprio passato di prostituta, la verità viene improvvisamente a galla.
Gli abitanti di Puente Viejo sono sconvolti e cercano di allontanare Sol perché tutti sono timorosi del proprio matrimonio e non vogliono pericoli nelle loro famiglie. Sol viene quasi additata al pubblico ludibrio ma fortunatamente sarà proprio Lucas a difenderla. Il dottore fatti è sempre più colpito dal fascino e anche dalle sofferenze della ragazza. Ma non ha il coraggio di confessarle i propri sentimenti.
Intanto comincia a farsi strada in Severo il dubbio che a divulgare il passato di Sol possa essere stata proprio donna Francisca. L’ipotesi non è poi tanto peregrina perché la Montenegro è tutta presa dal suo desiderio di vendetta nei confronti di Severo che recentemente le ha fatto molto male.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ma le anticipazioni della puntata odierna non finiscono qui. Una delle coppie più solide della soap opera spagnola sembra vicina alla rottura. Si tratta di Emilia e Alfonso. I due hanno superato insieme tantissimi problemi e infinite difficoltà. E adesso vivono uno dei momenti più difficili della loro vicenda sentimentale. Intanto Alfonso non è mai riuscito a superare la gelosia per Severiano il vero padre di Maria che aveva sedotto ed abbandonato Emilia. Era stato poi proprio Alfonso a cercare di ridarle speranza nel futuro sposando Emilia e facendo da padre alla bambina.