Nonostante ciò è riuscita a mettersi in piedi e ad abbracciare il figlioletto Beltran. La giovane donna vuole vivere ogni giorno senza l’incubo della morte che sta per portarla via.
Hipolito e Gracia cercano di stare insieme il più possibile perché hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e hanno persino iniziato ad amoreggiare davanti a tutti nella piazza principale del paese. Naturalmente questo non ha fatto altro che alimentare i pettegolezzi nei confronti della famiglia Miranar e Dolores è diventata furibonda dinanzi ad una simile constatazione.
Bosco continua ad affidarsi alle cure del dottor Iglesias per cercare di dare una speranza di salvezza a Ines. Ma la cura alternativa però non riesce a bloccare il diabete della donna.
Nella puntata di oggi Francisca continua ancora i preparativi del suo abito da sposa. Se lo sta cucendo e confezionando da sola mettendoci tutte le attenzioni possibili. La Montenegro vuole apparire bellissima quel giorno agli occhi del suo Raimundo.
Intanto Prado e Matias si riscoprono più innamorati che mai. Ma decidono di non mostrare i sentimenti che li animano in pubblico. La loro è una forma di rispetto per i familiari che stanno vivendo un momento così drammatico per la grave malattia di Ines. Spostiamoci adesso su Sol. La ragazza ha deciso di abbandonare definitivamente il dottor Lucas. E ne ha parlato anche con il fratello Severo.
{module Pubblicità dentro articolo}
A spingerla a questa drastica decisione è stato un evento che è accaduto recentemente. Quando Sol si è recata dal notaio perché il fratello le ha voluto intestare la metà delle proprietà che gli appartenevano, è stata riconosciuta come una delle ragazze squillo che frequentavano la casa di appuntamenti dove si recava lo stesso notaio. Questo fatto ha convinto Sol che il suo passato non l’avrebbe mai più abbandonata. E allora ha preso la drastica decisione di lasciare Lucas. Meglio che soffra adesso che c’è ancora rimedio, ha detto Sol al fratello Severo.