“Bella è un personaggio che entrerà un po’ alla volta all’interno dell’ospedale grazie a Vale”, ricordiamo infatti che la ragazza ha conosciuto Vale durante la seconda stagione in una festa in piscina. “Un bel personaggio – commenta l’attrice – perchè non si sofferma sull’aspetto fisico ma si innamora del carattere di Vale”. Il personaggio di Brando Pacitto, a causa di un tumore infatti non ha più una gamba, ma grazie alla forza dei braccialetti cerca di andare avanti, tornando anche a surfare nonostante le grandi difficoltà. Anche nel rapporto con Bella il ragazzo è bloccato e non riesce ad avvicinarsi fisicamente per paura di essere giudicato.
Una fiction che ha come protagonisti principalmente giovani attori “Si respira un’aria magica, durante le riprese ci siamo divertiti ma anche aiutati molto, soprattutto nei momenti di difficoltà e stanchezza”, tra i ragazzi si è creato un forte legame anche al di fuori del set, “Abbiamo creato un gruppo grazie al quale riusciamo a sentirci anche se siamo lontani e appena ne abbiamo la possibilità ci incontriamo”.
Oltre a Braccialetti rossi, Silvia Mazzieri sarà anche nel cast della nuova fiction “La strada di casa” dove ci anticipa che interpreterà un personaggio molto lontano da lei che, sia umanamente che professionalmente, sta influendo molto su di lei. Riprendono inoltre le registrazioni della seconda serie de “Il paradiso delle signore”, dove la giovane attrice interpreta Silvana.
Per i dettagli vi lasciamo alla video intervista integrale.
Qui la nostra intervista a Aurora Ruffino (Cris)
Qui la nostra intervista a Carmine Buschini (Leo)
Qui la nostra intervista a Mirko Trovato (Davide)
Qui la nostra intervista a Pio Luigi Piscicelli (Tony)
Qui la nostra intervista a Carlotta Natoli (Dottoressa Lisandri)
Qui la nostra intervista a Francesca Chillemi (Mamma di Bobo)