Lunedì 17 aprile. Episodio 4731.
Mentre prosegue la frequentazione della palestra per Michele e Patrizio, Rossella scopre di avere un ritardo. Con Susanna costretta a fare la parte dell’amica, Niko crede che ormai Beatrice si sia decisa ad ufficializzare la loro storia… Guido viene messo in guardia da Cerruti che Mariella non è così entusiasta di tornare a vivere a palazzo ma sceglie vigliaccamente di mettere la testa sotto la sabbia.
Martedì 18 aprile. Episodio 4732
Dopo una lunga attesa che finirà per coinvolgere anche Ornella e Raffaele, Patrizio e Rossella riescono finalmente ad effettuare il test di gravidanza. Sandro e Claudio si presentano al pranzo organizzato da Marina a casa Palladini… quale accoglienza gli riserverà Roberto? Invogliata dagli ottimi risultati di vendita, Lena Franchi propone a Michele di scrivere il seguito del suo romanzo d’esordio… quale sarà la reazione del giornalista?
Mercoledì 19 aprile. Episodio 4733
Ornella e Raffaele riceveranno una bellissima sorpresa…Ferri continua a nutrire forti dubbi sulla buonafede di Claudio, mentre anche Serena sembra temere il giudizio del “cattivissimo” Ferri. Silvia non si rassegna e prova a convincere Michele a scrivere il seguito del suo romanzo… ci riuscirà?
Giovedì 20 aprile. Episodio 4734
Niko è sempre più preso da Beatrice ma la fiducia che egli ripone in lei e nel loro rapporto, complice una gaffe del tutto involontaria di Susanna, potrebbe essere messa subito a dura prova… La loro relazione reggerà a questo nuovo, duro contraccolpo?
Venerdì 21 aprile. Episodio 4735
Mentre Niko, reduce da un’accesa lite con Beatrice, rientrerà nervoso e sconfortato dalla festa, Giulia riceverà un’inaspettata telefonata… Chi la starà cercando? A Silvia toccherà l’arduo compito di comunicare a Lena che Michele non scriverà un secondo libro ma durante la presentazione del romanzo l’entusiasmo del pubblico e l’impulso del momento le tireranno un brutto scherzo… L’ipotesi di una vacanza in un villaggio turistico manderà buffamente in crisi Franco, che correrà col pensiero anche a Nunzio…