E per questo starebbe discutendone con la produttrice Marta De Laurentiis. Fuller ha già detto in precedenza che stava preparando una ulteriore esplorazione delle relazioni esistenti tra Hannibal Lecter interpretato da Michelson e il FBI profiler Will Graham (Dancy) ma c’erano alcuni ostacoli che avrebbero bloccato almeno momentaneamente il progetto.
In primis la necessità di aspettare due anni dopo la messa in onda della terza stagione di modo che i diritti della serie sarebbero scaduti. Ora questo periodo è passato per cui Fuller e De Laurentiis sembrano essersi incontrati per discutere il potenziale futuro dello show.
La De Laurentiis, infatti, ha postato sui suoi profili Twitter una foto che la ritrae insieme a Fuller con la scritta “Meeting of the minds” e con hashtag “#Fannibals” in riferimento ai tanti fan della serie divenuta un vero e proprio cult.
Quando la foto è stata postata, sono iniziate le domande degli appassionati della serie. Quanto tempo ci vorrà per la quarta stagione? è stata la doimanda più ricorrente. Fuller ha risposto che di tempo ce ne vorrà parecchio, ma non ha fatto altre rivelazioni a proposito.
Attualmente Fuller e De Laurentiis stanno lavorando insieme alla loro serie targata Starz dal titolo American gods.
Hannibal è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il network NBC da Bryan Fuller. È andata in onda per tre stagioni tra il 2013 e il 2015.
In Italia la prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta su Italia 1 a partire dal 12 settembre al 10 ottobre 2013. La seconda stagione è andata in onda dal 31 gennaio al 25 aprile 2015 su Premium Crime, canale della piattaforma televisiva Mediaset Premium. La terza e ultima stagione è stata pubblicata sul servizio di video streaming Infinity il 2 gennaio 2016,