{module Google ads}
Dopo il grandissimo successo della settimana scorsa (22,62% di share) Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini tornano a far compagnia agli italiani intrecciando come sempre sentimenti, indagini di polizia, scuola e tematiche fortemente legate all’attualità.
Partenza ricca di sorprese nella sesta serie: Renzo confessa a Camilla (Veronica Pivetti) di averla tradita con la sua ex Carmen, che ora aspetta un bambino. La donna scossa decide di cacciare di casa il marito. L’ispettore Gaetano Berardi, afffascinato da tempo dalla professoressa, non resta a guardare e con un atteggiamento molto afffettuto e galante si avvicina sempre di più a Camilla. Livietta è tornata da Londra ma è triste a causa della separazione dei genitori e per la lontananza con il suo amatissimo George.
Questa sera Camilla, in ospedale per una visita di controllo, incontra Francesca, una sua storica amica. Proprio in quei momenti nella clinica viene ucciso un paziente. Accorso sul luogo del delitto l’ispettore Berardi (Paolo Conticini) capisce quasi subito che Francesca conosceva molto bene la vittima. A questo punto inteviene la professoressa Baudino che come sempre si intromette nelle indagini, in questo caso per dimostrare l’innocenza della sua amica.
Proseguono i malumori di Livietta, che nonostante l’opposizione della madre è sempre più convinta di lasciare la scuola per tornare a Londra dal suo fidanzato George. Proprio per farl cambiare idea Camilla si rivolge ad Renzo (Enzo Decaro), costretto ancora a vivere nel residence. Intanto nel palazzo è tornato anche Tommy, il figlio di Gaetano, il quale cercherà sfruttandolo di avvicinarsi alla prof con un bacio.