In famiglia, infatti, c’è molto trambusto. Il marito Renzo (Enzo De Caro) se ne è dovuto andare da casa dopo aver confessato alla moglie che aspettava un bambino dalla sua amante. La figlia Livietta, ha a sua volta annunciato ai genitori l’intenzione di volersi sposare con George, il fidanzato che lavora a Londra. E come se non bastasse, la ragazzina, di soli 18 anni, ha annunciato che aspetta un figlio.
{module Google ads}
La Baudino deve districarsi tra tutti questi problemi. E non è semplice per lei accettare che diventerà nonna mentre contemporaneamente il marito diventa nonno e padre allo stesso tempo.
Intanto il suo insegnamento nel liceo la mette a contatto con tanti ragazzi e adolescenti che hanno a loro volta molti problemi. La Baudino fa di tutto per cercare di offrire loro un supporto ma i suoi problemi casalinghi la assillano davvero.
Nella quarta puntata, in onda questa sera, martedì 29 settembre alle 21.20 su Rai1, Camilla e Renzo vivono ancora separati, ma hanno recuperato una parvenza di rapporto per seguire la figlia.
Una sera capita loro di incontrarsi casualmente nel corso di una festa. Qui, tra gli altri ospiti, conoscono una giovane personal trainer con la quale si soffermano a chiacchierare.
Non immagina certo, Camilla Baudino quello che sarebbe accaduto di lì a poche ore.
Il giorno seguente, infatti, la ragazza viene trovata morta e Camilla decide di seguire le indagini per cercare di far luce sul caso che si presenta intricato e difficile da risolvere. Apparentemente la ragazza ha tutti i migliori requisiti e non avrebbe certo meritato un destino così terribile.
Quando decide di indagare personalmente, ne parla con Berardi (Paolo Conticini) che le dà l’ok. Berardi si fida di lei e sa benissimo che arriverà alla soluzione.
Ma c’è di più; Berardi cerca disperatamente di essere vicino alla prof. Si sta sforzando in tutti i modi di farle capire il suo affetto e conquistare il cuore della docente della quale è stato sempre innamorato-
Domenica scorsa Veronica Pivetti è stata ospite di Domenica in per reclamizzare la serie che, tra l’altro, oltre al consenso del pubblico, ha vinto, giovedì scorso sulla prima puntata del Grande Fratello 14