{module Pubblicità dentro articolo}
Mediaset, per il terzo anno consecutivo, trasmette il Mondiale Motocross. E ancora una volta il protagonista è l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali.
Premium Sport 2 HD trasmetterà in esclusiva la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2.
Tony Cairoli l’anno scorso non aveva partecipato per un infortunio abbastanza lungo che gli aveva compromesso la stagione. Ma l’anno prima, nel 2014, aveva realizzato una notevole prestazione sul circuito della cittadina di Leon posizionata a 1700 metri di altezza sul mare piazzandosi al secondo posto. Ed è naturale che ci sia molta attesa per quanto farà il nostro campione oggi.
Tony Cairoli, infatti, è tornato ad avvicinarsi prepotentemente al podio.
{module Pubblicità dentro articolo}
La prima manche di gara della classe regina è stata vinta da Maximilian Nagl sull’italiana KTM. Manche di ottima qualifica per Tim Gajser (Honda) che parte in testa e mantiene la posizione fino alla fine. Alle sue spalle Cairoli che, nel corso della gara, ha mutato più volte ritmo, passando dalla seconda alla quarta posizione. Fortunatamente, poi, è riuscito a piazzarsi definitivamente in seconda.
Ed ecco come si è comportato finora Romain Febvre. Il transalpino, leggermente in affanno, è chiamato a reagire sull’impegnativo circuito messicano. Febvre non è riuscito ad entrare in sintonia con la pista, ma si prevede che possa affrontare la gara questa sera in condizioni migliori.
Per quanto riguarda gli appuntamenti tv, l’intera programmazione Motocross sarà visibile in versione pay su Premium ma anche in live streaming su Premium Play.
Ed ecco gli appuntamenti del Gran Premio del Messico su Premium Sport 2 HD:
Domenica 17 aprile
GARA 1 MX2: in diretta alle ore 19.10
GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 20.10 (alle ore 01.00 in chiaro su Mediaset Italia 2)
GARA 2 MX2: in diretta alle ore 22.10
GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 23.10 (alle ore 01.40 in chiaro su Mediaset Italia 2)