{module Pubblicità dentro articolo}
Cominciamo con Inghilterra-Galles.
Si tratta del derby del Regno Unito che infiamma e si scalda la seconda giornata del gruppo B. Le squadre scendono in campo alle 15.00 allo Stade Bollaert-Delelis di Lens. I Tre Leoni sono stati bloccati nella partita d’esordio, dalla Russia che è riuscita a pareggiare quando già si era nei tempi di recupero. Il team di Coleman, infiammato da Bale, ha debuttato invece con una storica vittoria contro la Slovacchia. Vediamo che nei precedenti tra le due formazioni l’Inghilterra è nettamente in vantaggio con 68 vittorie contro soltanto 14 dei Gallesi e 21 pareggi.
In tv, è possibile seguire la partita solo su Sky Sport 1 HD e Aky Calcio 1 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, il match è fruibile su pc, smartphone e tablet.
Ecco le probabili formazioni
Inglilterra (4-3 -1 -2): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Rooney, Dier, Alli; Lallana; Sturridge, Kane. CT: Hodgson
Galles (3-5-2 ): Hennessey; Chester, Williams, Davies; Gunter, Ramsey, Allen, Ledley, Taylor; Bale, Robson-Kanu. CT: Koleman
Ucraina- Irlanda del Nord:
Per le due squadre non ci saranno grandi cambiamenti rispetto alle partite che hanno già sostenuto. L’Irlanda del Nord non è mai uscita vittoriosa da un confronto con l’Ucraina, gli ultimi due incontri sono terminati a reti inviolate. La visione tv è assicurata solo da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.
Le probabili formazioni
Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Sydorchuk; Yarmolenko, Kovalenko, Konoplyanka; Zozulya.
Irlanda del Nord (5-3-1-1): McGovern; McLaughin, Cathcart, McAuley, Evans, Ferguson; McNair, Davis, Baird; Nordwood; Lafferty.
{module Pubblicità dentro articolo}
Germania-Polonia
I tedeschi dovrebbero schierare Hummels al centro della difesa. Al momento c’è ancora qualche dubbio su chi schierare in avanti tra Goetze e Gomez. Nella Polonia fuori Szczesny per infortunio, al suo posto Fabianski. Secondo le statistiche del passato, i polacchi hanno vinto solo una delle 20 partite contro la Germania. E sono riusciti a battere la squadra tedesca proprio ad ottobre 2014, nelle qualificazioni a questo Europeo. L’incontro è seguito da Sky
Le probabili formazioni
Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Goetze. Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Pizszcek, Glik, Pazdan, Jedrejczyk; Krichowiak, Maczynski; Blaszczykowski, Milik, Kapustka; Lewandowski.