Nel terzo impegno ad Euro 2016 gli Azzurri, dopo aver superato anche la Svezia, affronteranno l’Irlanda.
Vediamo come seguirà le partite la piattaforma satellitare.
Sky seguirà la giornata del match della Nazionale fin dal mattino, grazie ai continui aggiornamenti e collegamenti live dalla Francia su Sky Sport24 HD.
Solo su Sky, anche le altre tre partite in programma, oltre a quella dell’Italia
Gli appuntamenti con Sky Sport 1 HD, inizieranno come sempre alle ore 13.30 con “Estate Mondiale”, con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis, per rivivere quanto successo il giorno prima agli Europei, ma anche nella notte negli Stati Uniti, dove si sta giocando la Copa America, arrivata alle semifinali.
Alle 17 sarà la volta di “Paris Jour Live”, con Anna Billò, Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio, per il pre partita dei due match in programma alle ore 18 in esclusiva su Sky, Portogallo-Ungheria e Islanda-Austria. Anche in questa occasione non mancheranno aggiornamenti e le ultime news sull’Italia.
Poi, alle ore 20, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Sky Euro Show”, con Ilaria D’Amico. In studio con lei, Gianluca Vialli, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; in collegamento dallo Sky Bateau di Parigi, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi.
Alle ore 21, live dallo Stade Pierre Mauroy di Lille, il fischio d’inizio di Italia-Irlanda, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà.
Alle ore 23 la seconda parte di “Sky Euro Show”, sempre con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti, per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e per rivedere gli highlights dell’incontro.
La giornata si chiuderà alle ore 24 con “Euro Calciomercato – L’originale”, in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.
Alle 21 si giocherà anche Svezia-Belgio, l’altra partita del girone dell’Italia, in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD, ma anche su Sky Supercalcio HD, per seguire, con Diretta Gol, in contemporanea, anche l’incontro dell’Italia. Di questo gruppo, solo gli Azzurri hanno la certezza del passaggio agli ottavi di finale, con il primo posto blindato grazie alla vittoria sugli svedesi. Dai match di domani usciranno la seconda in classifica, con passaggio al turno successivo, e la terza, che può ancora sperare di entrare a far parte delle quattro migliori terze classificate che accederanno agli ottavi, che inizieranno sabato 25 giugno.
{module Pubblicità dentro articolo}
Di seguito la programmazione delle partite di domani della terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2016 in diretta su Sky (4 incontri, di cui 3 in esclusiva):
Mercoledì 22 giugno
Ore 13.30 Estate Mondiale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e
Sky Sport Mix HD
Ore 17 Paris Jour Live Sky Sport 1 HD, e Sky Calcio 1 HD
Ore 18 Diretta Gol Sky Supercalcio HD
Ore 18 UNGHERIA-PORTOGALLO Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; Diretta Gol Massimo Tecca)
Ore 18 ISLANDA-AUSTRIA Sky Sport 3 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Nicola Roggero, commento Luca Pellegrini; Diretta Gol Riccardo Gentile)
Ore 20 Sky Euro Show Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 3 HD,
Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 Diretta Gol Sky Supercalcio HD
Ore 21 ITALIA-IRLANDA Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD
(telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Ore 21 SVEZIA-BELGIO Sky Sport 3 HD (ESCLUSIVA)
(telecronaca Federico Zancan, commento Massimo Amrbosini; Diretta Gol Dario Massara)
Ore 23 Sky Euro Show Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e
Sky Sport Mix HD
Ore 24 Euro Calciomercato – L’originale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD