{module Pubblicità dentro articolo}
Ecco come i canali della piattaforma satellitare seguono la partita.
Ore 19.30 Vive l’Euro Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD,
Ore 20 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 21 Galles-Belgio Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD (telecronaca Maurizio Compagnoni commento Luca Marchegiani)
Ore 23 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
Ore 23.45 Euro Calciomercato – L’originale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD
Ed ecco tutti gli appuntamenti sulle reti di Viale Mazzini.
Rai 1 si collega alle 20,30 con il consueto pre-partita. Poi linea allo stadio Pierre Mauroy per la telecronaca. Subito dopo arriva
Subito dopo la conclusione dell’incontro torna Il grande match con Flavio Insinna per il commento di quanto è accaduto con ospiti in studio.
La partita è visivile anche su Rai HD e su Rai 4 all’interno di Rai dire Europei con il commento della Gialappa’s band.
Rai Radio 2 segue Galles- Belgio usufruendo sempre della “telecronaca alternativa” della Gialappa’s band.
Rai Radio 1, invece, offre la diretta con i telecronisti Rai.
La partita si può seguire anche in streaming sul sito www.rai.it
Inoltre Tivùsat offre agli utenti televisivi italiani, gratuitamente, i sette incontri di Euro 2016, trasmessi in diretta in Ultra HD, grazie ad un accordo tra Rai ed Eutelsat, sul canale provvisorio Rai4k , al numero 210 del telecomando tivùsat.
Si è iniziato ieri alle ore 21 con Polonia /Portogallo. E seguiranno tutti i successivi appuntamenti l’1, il 2 e il 3 luglio, poi gli altri tre incontri dei quarti.
Il 6 e il 7 luglio, sarà la volta delle due partite delle semifinali. In chiusura l’attesa finale di Parigi, in calendario il 10 luglio sempre a partire dalle ore 21.
Solo gli utenti che dispongono di un Tv Ultra HD e di una CAM certificata tivùsat HD, potranno vedere le partite in Ultra HD. Per scegliere un Tv Ultra HD certificato tivùsat o per verificare se il tuo Tv certificato tivùsat è UHD, bisogna andare sul sito tivusat.tv/prodotti e consultare o scaricare la lista nella sezione iDTV.
La smartcard HD inclusa nella confezione deve essere sempre attivata.
Infine ecco le probabili formazioni
Galles (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, A.Williams, B.Davies, N.Taylor; Allen, Ledley, Ramsey; Bale, Vokes squalificati: nessuno
Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Denayer, J.Lukaku; Witsel, Nainggolan; Mertens, De Bruyne, Hazard; R.Lukaku squalificati: nessuno.