Il campionato, che si concluderà venerdì 19 maggio, prevede sei turni infrasettimanali: 20 settembre, 25 ottobre, 28 febbraio, 4 aprile, 17 aprile e 25 aprile. Subito dopo ci sono, come al solito ogni anno, i play off e i play out.
{module Pubblicità dentro articolo}
Su Sky, come per la Serie A, anche la copertura televisiva della Serie B sarà totale, con uno studio iper tecnologico e rinnovato che farà da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia. Dopo il successo dello scorso anno, sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi pre e post partita della Serie B, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.
Non resta che cominciare. Ecco il programma del primo turno, previsto tra venerdì 26 e lunedì 29 agosto:
Avellino-Brescia, Bari-Cittadella, Benevento-Spal, Cesena-Perugia, Frosinone-Virtus Entella, Hellas Verona-Latina, Novara-Trapani, Pro Vercelli-Ascoli, Spezia-Salernitana, Ternana-Pisa e Vicenza-Carpi. Il Benevento è l’unica squadra ad esordire in casa.
Non solo Serie A e Serie B. In esclusiva su Sky Sport anche i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, il ritorno della Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati europei su Fox Sports: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.
Sarà calcio no stop con oltre 2.300 partite live, di cui circa 2.000 in diretta esclusiva. In totale, più di 4.000 ore di calcio live, con eventi anche in Super HD.