Per dare spazio alla partita, questa sera il telefilm Chicago fire non va in onda.
La gara sarà dunque un derby tutto spagnolo e, come abbiamo già detto, il pronostico è tutto dalla parte della squadra allenata da Zinedine Zidane.
Il pronostivo sfavorevole per il Siviglia ha come motivazione il fatto che la squadra ha perso una serie di giocatori partendo dallo stratega Unai Emery finito sulla panchina del Paris Saint Germain fino ad alcuni calciatori di grande rilievo come Gameiro e Banega.
Vediamo che la squadra andalusa il cui allenatore oggi è Jorge Sampaoli, si è comunque assicurata nomi di grande rilievo come Franco Vazquez e naturalmente si batterà fino in fondo per non uscire perdente da questo match tutto spagnolo.
Non solo ma la squadra proverà a bissare il successo del 2006 quando riuscì ad imporsi in un altro derby spagnolo in finale di Supercoppa Europea.
Tutto quello che conta in questa competizione e farsi trovare pronti e noi lo siamo. Con queste parole Zinedine Zidane ha annunciato di voler lottare fino alla fine per vincere contro il Siviglia. Ma deve anche fare i conti con la squadra ampiamente rimaneggiata che sarà costretto a schierare proprio contro il Siviglia.
Zinedine Zidane spera di poter recuperare Karim Benzema che ha avuto un problema abbastanza serio alla schiena.
{module Pubblicità dentro articolo}
Insomma questa sera si sfideranno due squadre che sono capaci di vincere e tutto fa sperare in una partita di grande appeal. Secondo invece è l’allenatore del Siviglia nel calcio tutto può succedere e le chance potrebbero essere al 50% per ognuna delle due squadre.
Ecco le probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3) – Casilla; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; James Rodriguez, Casemiro, Modric; Vazquez, Morata, Isco. All.: Zidane
Siviglia (4-2-3-1) – Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; N’zonzi, Kranevitter; Vitolo, Vazquez, Konoplyanka; Vietto. All.: Sampaoli
Arbitro: Mazic (SRB)
{module Macchianera}