{module Pubblicità dentro articolo 2}
Non solo “Barcellona-Juventus”: martedì 18 e mercoledì 19 aprile, infatti, ben tre match saranno visibili solo dagli abbonati della pay tv di Cologno Monzese. Si tratta di “Monaco-Borussia Dortmund”, “Leicester-Atletico Madrid” e “Real Madrid-Bayern Monaco”. Quest’ultima partita è considerata oramai una sorta di finale anticipata.
Ecco quanto accade questa sera martedì 18 aprile alle ore 20.45:
Due match sono in programma, in esclusiva assoluta per gli abbonati Premium. Il primo è una vera e propria parata di stelle del calcio mondiale: “Real Madrid-Bayern Monaco”, con i tedeschi chiamati a una storica rimonta al Bernabeu, dopo il 2-1 dell’Allianz Arena in favore dei blancos: fischio d’inizio su Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, con Carlo Landoni e Angiolo Radice a bordo campo. In contemporanea, l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, farà visita al King Power Stadium di Leicester per difendere l’1-0 del Calderon: telecronaca, su Premium Sport 2 HD, di Federico Mastria e Massimo Paganin, con Irma D’Alessandro a bordo campo. E su Premium Calcio 1 HD torna “Diretta Champions”, con gli highlights live da entrambi i campi.
Questa invece la programmazione di mercoledì 19 aprile alle ore 20.45:
In diretta dal “Louis II” di Montecarlo andrà in scena la sfida tra due delle rivelazioni di questa Champions: il Monaco di Mbappé contro il Dortmund di Aubameyang. Lo spettacolo è garantito, soprattutto dopo il 3-2 francese dell’andata. Sarà raccontato in esclusiva per gli abbonati su Premium Sport 2 HD da Luca Gregorio e Federico Balzaretti, con Dario Donato a bordo campo. Inoltre: “Diretta Champions”, su Premium Calcio 1 HD, per non perdere il meglio di questa e dell’altra sfida in programma della serata, “Barcellona-Juventus” (in onda integralmente e in diretta su Premium Sport HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena).
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Come sempre, tutti i match saranno visibili dagli abbonati anche in diretta streaming grazie a Premium Play (su PC, tablet e smartphone), in totale mobilità.
Inoltre, tutti gli appassionati potranno interagire con i giornalisti e i talent di Premium attraverso i profili ufficiali sui social, utilizzando l’hashtag #premiumchampions.