{module Google ads}
«Esistono tanti sportivi vegani che fanno questo stile di vita, io sono uno di loro. – racconta l’atleta – I rugbisti mangiano un sacco di carne, la mangiavo anche io prima, però ho abbracciato questo stile di vita e ho visto su me stesso che con uno stile vegano, con un’alimentazione vegetale, potevo mantenere tutta questa struttura e quindi ho continuato. Mi sento meglio e quindi perché non continuare?».
«Ci sono prese in giro da parte dei miei compagni quando andiamo fuori a cena? Senza andare fuori a cena, le prese in giro sono all’ordine del giorno, tipo “ti prepariamo un po’ di erbetta per colazione o mangi le foglie degli alberi”. La vittoria più bella, tra virgolette, è quando arrivano all’allenamento e dicono: “Sai, ieri ho mangiato vegano e ho dormito meglio” ».
Nel corso del programma, inoltre, lo sportivo si mette alla prova cucinando una sua specialità, la tarte tatin di mele, che verrà assaggiata e giudicata dai presenti.
OpenSpace è lo spin off de Le iene show. Il programma è curato dalla redazione stessa de Le Iene e consente a tutti i telespettatori di porgere domande agli ospiti in studio attraverso i social network.
Molti gli argomenti e gli ospiti di questa sera. Tra le interviste proposte da Nadia Toffa quella a Roberto Saviano.