Fortunatamente Garko, “valletto” di Carlo Conti, ha riportato soltanto escoriazioni; l’agente intanto fa sapere che si sta valutando la presenza dell’attore al Festival. La conferma arriverà solo nei prossimi giorni.
L’attore era perfettamente consapevole di quanto accaduto nel momento di entrare in ambulanza, prontamente accorsa sul posto subito dopo l’incidente. Al momento dell’esplosione, era dentro la villa insieme a una collaboratrice: entrambi saranno ascoltati dal magistrato.
{module Pubblicità dentro articolo}
Dalle notizie che finora sono state diffuse, dovrebbe esserci stata una persona morta. Potrebbe trattarsi della padrona della villa affittata a Garko nelle due settimane necessarie per il suo soggiorno nella città ligure.
L’incidente è avvenuto qausi alla vigilia dell’arrivo di Garko al Festival più importante della canzone italiana. Sicuramente tutti i mass media stanno dando molto rilievo alla tragedia nella quale, purtroppo, si registra il decesso di una persona. Ma c’è anche da sottolineare che la presenza dell’attore nell’abitazione ha contribuito ad amplificare la notizia.
Cominciano oggi, lunedì 1 febbraio, le prove per la realizzazione del Festival, che coinvolgono anche gli artisti come Garko e gli altri conduttori. Già da tempo invece, i cantanti stanno già lavorando per la preparazione delle loro performance canore.
Mancano otto giorni all’inizio del Festival, e certamente questo luttuoso evento, collegato con la manifestazione, avrà un riscontro maggiore rispetto alle altre notizie che pure affollano notiziari e stampa nazionale.
Gabriel Garko arriva sul palcoscenico dell’Ariston per la prima volta. E per la prima volta dovrebbe rappresentare il “valletto” del Festival. Volto spiccatamente Mediaset, l’attore ha dichiarato di aver accettato l’invito di Carlo Conti perché Sanremo è un palcoscenico prestigioso che per lui rappresenta un’altrettanto prestigiosa esperienza.
I telespettatori di Canale 5 hanno visto recentemente Garko come protagonsita della serie L’Onore e il Rispetto 4, andata in onda lo scorso autunno sulla principale rete di Cologno Monzese. Nonostante gli ascolti non rispondenti alle aspettative della vigilia, Garko è stato seguto da un pubblico di fan che vede in lui l’incarnazione della bellezza maschile. L’attore è stato protagonista anche d un’altra fiction, sempre per Canale 5, Non è stato mio figlio, in cui recita accanto a Stefania Sandrelli. Questa serie, ancora inedita, potrebbe andare in onda nella prossima primavera, sfruttando così il traino della sua presenza sanremese. Sempre che Garko ci sarà.