Enrico Lucci e Valentina Petrini proseguono il racconto della realtà attraverso le storie di persone comuni, nel programma Nemo – Nessuno escluso, in onda su Rai 2 alle 21.10. In studio, una passerella, una postazione musicale e ospiti sempre diversi, come gente di spettacolo e politici, invitati anche loro a portare la propria esperienza.
Nuovi casi per Federica Sciarelli che su Rai 3, alle 21.15, nel contenitore Chi l’ha visto?, torna ad occuparsi di Emanuela Teverini, dopo che la Procura di Forlì ha riaperto le indagini e il marito, ai tempi già indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, arrestato nel 2002 e poi scarcerato, torna a essere il principale sospettato. La donna è scomparsa tra il 5 e il 6 aprile del 2000.
Prosegue l’avventura di Sylvester Stallone nei panni di John Rambo. Questa sera, su Rete 4 alle 21.15, va in onda Rambo 2 – La vendetta. John Rambo è in prigione, ma il colonnello Trautman gli garantisce la libertà anticipata a patto che vada in Vietnam per un’ultima missione: scovare e salvare alcuni prigionieri americani. Con l’aiuto della bella Co Bao, che lo guida nella giungla, cerca di liberarli, ma viene catturato e torturato.
Per la splendida Sabrina Ferilli, che nella fiction Rimbocchiamoci le maniche, in onda su Canale 5 alle 21.25, veste i panni del primo cittadino Angela, i guai non sembrano finire mai. In questa settima puntata, dopo un incidente stradale, in cui Daniela è rimasta ferita, il sindaco emette un’ordinanza restrittiva che impedisce ai locali di somministrare alcolici dopo le 23. La donna, però, non sa che il figlio Ercole è coinvolto in un giro di gare di resistenza all’assunzione di alcol che si tengono al Crash Bar.
Serata all’insegna della musica e del divertimento su Italia 1, alle 21.10, con il varietà Bring the noise condotto da Alvin. Con lui in studio due nuove squadre, pronte a sfidarsi in una lunga serie di prove musicali. C’è di tutto, dal “Lyp synch” alle “Canzoni strappalacrime”, dal salto nel passato di «Back to the future» ai brani mimati di “Sound of silence”.
Si fa sempre più accesa la competizione tra i cuochi professionisti di Top chef Italia, in onda in prima tv sul canale NOVE alle 21.15. A giudicare i piatti realizzati dai concorrenti rimasti in gara sono gli chef stellati Annie Féolde, Giuliano Baldessari, Moreno Cedroni e l’italo-argentino Mauro Colagreco.
{module Pubblicità dentro articolo}
Helen Mirren è la protagonista femminile del film di spionaggio Il debito, in onda su Iris alle 21. È il 1965: Rachel, David e Stephan sono tre agenti del Mossad, incaricati di catturare un ex criminale nazista. La missione fallisce, ma la versione ufficiale è un’altra…
Su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, alle 21.10, tornano le avventure dell’affascinante Jennifer Shannon, protagonista della serie di film per la TV Garage Sale Mystery. Jennifer è un’esperta di mercatini dell’usato e gestisce un negozio in cui rivende oggetti acquistati nelle svendite dei garage. La sua vita prende una piega avventurosa e velata di mistero quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti. La protagonista intuisce che tra questi crimini e le svendite nei garage potrebbe esistere un collegamento e inizierà a indagare insieme alla collega e amica Danielle…
Premium Cinema Emotion, alle 21.15, propone Youth – La Giovinezza, con Harvey Keitel, Michael Caine. In vacanza in un resort sulle Alpi svizzere, l’ottantenne compositore Fred e l’amico regista Mick osservano con curiosità la vita degli altri ospiti. E intanto pensano al loro futuro.
Appuntamento con l’@ more su Sky Cinema 1, alle 21.15. Proposto in prima tv, la commedia di M. Nichols con Analeigh Tipton racconta di Megan e Alec, che si conoscono online e decidono di passare una sola notte insieme. Ma una bufera di neve li costringe a trascorrere molto più tempo in compagnia l’uno dell’altra e…
Micaela Ramazzotti è la protagonista femminile della commedia Ho ucciso Napoleone (Italia 2015) diretto da Giorgia Farina. La manager Anita vede la sua vita cambiare in 24 ore. Dopo aver perso il lavoro, scopre infatti di essere incinta del suo capo. Con l’aiuto dell’avvocato Biagio medita vendetta.