{module Google ads}
Ben Stiller, in Italia per l’anteprima di Zoolander 2, sarà presente nel late night show di Alessandro Cattelan per la sua unica apparizione televisiva italiana e sarà la guest star della puntata. Cattelan e gli Street Clerks giunti a Roma alla première italiana del film, hanno incontrato Ben Stiller, dando vita ad una gag ispirata al personaggio interpretato in Zoolander, il cui sequel ha debuttato nelle sale questo weekend.
Mentre Alessandro e la band sono “impegnati” a fare il gioco dei mimi , Ben Stiller, re della commedia dell’ultimo ventennio, arriva in supporto per aiutare gli Street Clerks a indovinare il film mimato, sfoggiando la sua più celebre espressione: la magnum. Già lo scorso anno il late night show E poi c’è Cattelan aveva omaggiato Zoolander con una parodia messa in scena da Alessandro Cattelan, Luca Argentero e Fedez.
Con Fabio De Luigi, il primo ospite, Cattelan si divertirà a ricordare il passato da talent scout del comico attore. Durante la consueta chiacchierata, Fabio svelerà l’emozione per il suo debutto da regista nel film “Tiramisù” e la sua passione per il baseball. Alessandro non potrà che prendere la palla al balzo per coinvolgerlo in un gioco, il “Cake Ball”, dove saranno colpiti da palline dalla consistenza insolita.
Salutato Fabio De Luigi, entrerà in scena il secondo ospite, Francesco De Gregori, e tutto il resto della puntata sarà all’insegna della musica. Inizialmente l’artista parteciperà ad un gioco musicale assieme a dei bambini ed infine, il cantante si esibirà in un piccolo concerto.
Dopo il programma andrà in onda uno speciale su De Gregori su Sky Arte HD alle 00.20, “De Gregori canta Dylan – Amore e furto”. Questa è una produzione originale di Sky Arte HD che propone un’intervista con il Principe della musica italiana, Francesco de Gregori, incentrata sul suo album “Amore e Furto”. Registrato in segreto tra le pause del Vivavoce Tour, il disco si compone di undici canzoni del mitico Bob Dylan, tradotte e interpretate dal cantautore romano.
La quarta puntata di “E poi c’è Cattelan” si avvale, come sempre, della presenza degli Street Clerks che con la loro musica animano l’intera serata.