{module Pubblicità dentro articolo}
La super naufraga Simona Ventura, racconta la sua avventura all’“Isola dei Famosi” e commenta l’episodio della lotta nel fango, che ha fatto molto discutere: “Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta. – e prosegue – “Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo”.
A parte questo episodio, Simona serba un meraviglioso ricordo della sua avventura isolana e dichiara: “Grazie all’Isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e – aggiunge – grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio”.
A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, la conduttrice risponde: “Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia. Poi, andrò a trovare mio figlio Nicolò, che studia fuori Londra”.
Infine, Simona, tornando brevemente sulle dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito Stefano Bettarini, dice: “Lo ringrazio per aver firmato la liberatoria per il video di auguri fatto dai miei figli.
{module Pubblicità dentro articolo}
Altro ospite di Verissimo è Raoul Bova. L’attore, attualmente protagonista della serie Fuoco amico- TF45- Eroe per amore insieme a Megan Montaner, svela: “Sento l’esigenza di tornare a fare film e telefilm importanti a livello emotivo, che trattino temi sociali a me vicini”.
Con queste parole, Bova, racconta anche le motivazioni del periodo sabbatico che si sta prendendo dal set.
Ai microfoni del talk show continua: “Finché non ci sarà una spinta emotiva non farò nuovi progetti. Quando mi muoverò – aggiunge – lo farò, non per i soldi ma per il cuore”.
Infine, parlando dei suoi affetti, Raoul dichiara: “In questo momento le cose più importanti sono la mia vita interiore e sentimentale – e chiosa – “Sono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse. Ognuno di loro mi dà gioie differenti”.