{module Pubblicità dentro articolo}
A commentare per l’ultima volta i risultati delle partite e a discettare sull’epilogo del campionato, troviamo in postazione tecnica Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono insieme a Eleonora Pedron. Personaggi ai quali i telespettatori sono abituati. Accanto a loro oggi ci sono Carlo Freccero e il Campione del Mondo Fulvio Collovati, mentre dal parterre il rapper Jake La Furia e gli attori Stefano Fresi e Pietro Sermonti.
In collegamento da Palermo Totò Schillaci presenterà il suo nuovo libro “Il gol è tutto” in uscita lunedì 16 maggio. Chissà se l’ex campione di Italia 90 è consapevole di quanto sta facendo, settimana dopo settimana, la sua ex moglie Rita a Domenica live. Una telenovela che si protrae e che nel corso dell’ultima puntata di domenica scorsa ha raggiunto l’acme: la donna abita in una tenda dopo essere stata sfrattata dalla casa in cui abitava con una sentenza esecutiva.
Protagonista dello spazio musicale è Max Pezzali, Coach di “The Voice of Italy”. Il cantante interpreta “Due Anime” il singolo estratto dal nuovo album “Astronave Max new mission 2016”.
Non mancheranno, come ogni domenica, i momenti dedicati alla comicità con le imitazioni di Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario. C’è da aspettarsi qualche ultima sorpresa per la puntata finale.
{module Pubblicità dentro articolo}
A Milano Angela Rafanelli e Francesco Bonami, sono, per l’ultima volta, a caccia di stranezze per la rubrica “La Grande bruttezza”.
Inoltre, in diretta dall’Idroscalo Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni e i Mariachi saluteranno i telespettatori di Quelli che il calcio.
Inviato speciale dallo Stadio Via del Mare di Lecce, per il quarto di finale dei play off promozione della Lega Pro, Lecce – Bassano del Grappa, sarà l’allenatore del Catania Francesco Moriero.
Melissa Greta Marchetto interverrà per i commenti e le riflessioni dal mondo social mentre i “Calciatori brutti” ospiteranno l’allenatore dell’Ischia Agenore Maurizi.