{module Pubblicità dentro articolo}
Iniziamo dal cinema. I titoli previsti sono:
– The Town That Dreaded Sundown–La città che aveva paura, horror remake di un cult degli anni ’70; Allacciate le cinture,diretto da Ferzan Ozpetek e Noi 4, per la regia di Francesco Bruni.
– Tra i nuovi arrivi nel catalogo spiccano la trilogia completa di Ritorno al Futuro, film di culto che nel 2015 ha festeggiato il realizzarsi del “futuro” del secondo capitolo; la commedia Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant; la serie de Il Re Scorpione, spin-off de La Mummia; i capolavori thriller di Alfred Hitchcock.
Passiamo ora alle serie tv:
– Innanzitutto Lost, serie cult che ha diffuso più di tutte la cultura del nuovo romanzo contemporaneo: su TIM Vision ci saranno le sei stagioni complete, e sarà quindi possibile rivedere anche il discusso finale.
– Grimm, serie dai toni fantasy e polizieschi; Heroes e la prima stagione di Secrets and Lies.
{module Pubblicità dentro articolo}
Passiamo ora ai titoli destinati ai più giovani:
– La serie animata in computer grafica Alvin e i Chipmunks; le nuove puntate de I Puffi; i grandi classici dell’animazione giapponese come Mimì e le ragazze della pallavolo, Sampei e Capitan Harlock.
Per quanto invece riguarda la musica:
– Eros Ramazzotti con Cinecittà Live, un concerto con cui il cantante romano ripercorre la sua lunga carriera professionale. Il concerto sarà fruibile a luglio.
Infine, per il videostore:
– Perfetti sconosciuti, commedia pluripremiata ai David di Donatello 2016 nonché film campione d’incassi al botteghino, e Batman vs Superman-Dawn of Justice, in cui i due eroi si fronteggiano uno contro l’altro dato vita alla lotta di due universi superoistici. Arriveranno anche Veloce come il vento, storia ad alta velocità con un commovente Stefano Accorsi; Vacanze ai Caraibi, con Christian De Sica e Massimo Ghini; Tiramisù, con cui Fabio De Luigi ha esordito nelle vesti di regista.