.{module Pubblicità dentro articolo 2}
Ecco dunque i nomi dei prossimi bellocci che allieteranno il pubblico pomeridiano dallo stomaco forte: Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona, primo tronista omosessuale per l’introduzione del trono gay, e Clarissa Marchese. La ragazza ha in curriculum una vittoria a Miss Italia: era il 2014, La7 ospitava la premiazione per il secondo anno.
Ma dopo la vittoria, della Marchese si sono completamente perse le tracce. A differenza di Giulia Salemi, arrivata terza in quell’edizione e poi lanciata da Pechino Express su Rai 2, la reginetta di bellezza 2014 era scomparsa dal piccolo schermo. Non una presenza televisiva, un salotto in cui ci veniva ricordata la sua esistenza, salvo una apparizione in uno speciale per l’8 marzo 2015 su La7D. Persino Giulia Arena, incoronata nella prima edizione 2013 della kermesse su La7, quella in cui le telecamere non inquadravano la ragazza che superava il turno, aveva avuto un maggiore riscontro mediatico. La Arena infatti, aveva ottenuto una conduzione su La7, ed era anche passata in qualità di ospite da Domenica Live.
Ecco dunque che, mentre si accendono i riflettori sulla prossima testimonial dei gioielli Miluna, la Marchese cala la carta di Uomini e Donne. Uno show che alimenta le cronace del gossip, ma molto popolare e seguito: i sentimenti farlocchi, gli improbabili protagonisti, le polemiche con Tina Cipollari (tra poco a Pechino Express), Gianni Sperti opinionista, e con la conduttrice seduta sulle scale, appassionano ogni giono un pubblico di fedelissimi.
Un ingaggio che certamente non farà piacere a Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, che ha sempre lottato per imprimere alla kermesse di bellezza l’impronta della sobrietà.
Intanto, il promo per presentare la ragazza è stato girato in spiaggia: in costume, ammiccante, con la classica uscita dall’acqua in posa da “femme fatale”, le premesse per un riciclo a Temptation Island sembrerebbero già esserci tutte.
{module Pubblicità dentro articolo}
Che per Clarissa Marchese sia arrivata l’occasione che la riconsegnerà alla popolarità? Anche Giusy Buscemi inizialmente sembrava destinata all’oblio. Ultima miss Rai, eletta in un castigato costume con coulotte, è poi riuscita a ritagliarsi un suo spazio nella fiction Rai, fino al ruolo da protagonista nel fortunato Il paradiso delle signore. Certo è che, in un’intervista rilasciata al nostro sito, la Marchese aveva dichiarato di voler “trasmettere l’importanza di valori come la famiglia, l’attenzione per la propria personalità e la propria formazione”: la curiosità adesso è di vedere come possa riuscirci, dal regno del trash più inquietante della tv.
L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, dal 12 settembre alle 14.45.
{module Macchianera}