{module Pubblicità dentro articolo 2}
Alla postazione tecnica anche questa settimana i telespettatori troveranno Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto” e Sarah Castellana. A raccogliere i commenti e le posservazioni provenienti dal popolo del web ci sarà Melissa Greta Marchetto.
Gli ospiti in studio, invece, sono: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, la conduttrice di “Unomattina” Francesca Fialdini, Fulvio Collovati e Jake La Furia.
Samuele Bersani sarà l’ospite musicale di “Quelli che il calcio” per presentare il suo ultimo lavoro, “La fortuna che abbiamo”: L’artista si esibirà dal vivo proponendo il suo successo “Spaccacuore”.
I Calciatori brutti saranno in compagnia di Tarcisio Stefani e di Kevin Prota.E presenteranno il loro tradizionale repertorio.
Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario si metteranno alla prova in nuove imitazioni.
Pantani interpreterà Paolo Di Canio e poi l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri; Max Giusti si trasforma in un improbabile Diego Maradona, mentre Edoardo Ferrario sarà lo chef Alessandro Borghese. Questa imitazione è stata già realizzata la scorsa settimana ed ha avuto un notevole riscontro di pubblico.
In collegamento da Palermo, Mia Ceran e Totò Schillaci, indimenticabile bomber dei Mondiali del 1990, anno in cui portò la Nazionale italiana al terzo posto e si aggiudicò anche il titolo di capocannoniere e di miglior giocatore della competizione. Nello stesso anno arrivò secondo nella classifica del Pallone d’oro.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Per i collegamenti dagli stadi: per JUVE–LAZIO (anticipo delle 12.30): Eleonora Pedron e Anna Falchi; per BOLOGNA–TORINO: Gigi Maifredi ed Erjona Sulejmani, moglie di Blerim Dzemaili, con Marco Malvaldi; per EMPOLI–UDINESE: Massimo Cirri, conduttore di Caterpillar su Radio2 e Ilenia Di Natale; per GENOA–CROTONE: Marco Nappi, Enrique Balbontin e Damiano Quinteri, centrocampista della formazione del Kalju, che milita nel campionato estone; per PALERMO–INTER: Ficarra e Picone, che presenteranno anche il loro ultimo film appena uscito nelle sale, “L’ora Legale e l’ex idolo nerazzurro Nicola Berti.
Mimmo Magistroni , infine, sarà collegato da Vicenza con i Mariachi, insieme ad una squadra di calcio tutta composta da religiosi: la Seleçao Sacerdoti Calcio onlus.