{module Pubblicità dentro articolo 2}
Si tratta di un appuntamento nel quale i telespettatori vedranno come prosegue la vita dei ragazzi sei mesi dopo la partecipazione allo show che li ha fatti conoscere al pubblico di MTV e non solo.Infatti alcuni di loro sono stati protagonisti di salotti televisivi in cui si sono raccontati senza fitri.
Vedremo quindi Tommaso alle prese con un casting per trovare il dog sitter di Gilda e Farid a cui la notorietà non ha assolutamente cambiato la vita. perché come un qualsiasi ragazzo continua a giocare a basket con gli amici. E ancora Cristel la cui novità è invece che con Anna non è più in buoni rapporti, ma questo non ha cambiato il suo tenore di vita, e Anna che, come sempre, non si smentisce alle prese con grandi acquisti a Verona e non solo. Infine Nicolò, il bello di #Riccanza, che avrà un doppio lavoro in questo speciale, perché ha deciso di organizzare una reunion con tutti i talent del programma nella sua villa di Nizza: un party speciale ed esclusivo in cui saranno di nuovo tutti insieme dopo molto tempo.
Ma il gradimento di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione, infatti, è ora in onda in Spagna su MTV Spain. Inoltre, a settembre MTV (canale 133 di Sky) trasmetterà i casting da poco realizzati per la seconda ed attesissima stagione che andrà in onda sempre su MTV il prossimo autunno per raccontare, nei lati più curiosi e impensabili, la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di altri giovani e ricchi ragazzi italiani.