La new entry Valerio Scanu prende il posto che fu, nella prima edizione, di Leonardo Decarli. L’artista affiancherà Giulia Arena Miss Italia 2013, e Diletta Parlangeli al timone del programma e si mette alla prova, per la prima volta, nel ruolo del conduttore. “Dopo aver fatto esperienze a tutto campo nel mondo dello spettacolo, adesso è il mio esordio come padrone di casa” commenta Scanu che, tra l’altro, ha partecipato a Tale e quale show.
Questa edizione prevede anche altre new entry. Infatti si unisce alla squadra anche Martina Dell’Ombra, editorialista e disturbatrice ufficiale della trasmissione, deputata alla guida degli Influencer e del pubblico presenti in studio.
Confermata la redazione composta da Frizzo (Francesco Rizzo), Alessandro Mastrantonio e Matteo Mizzoni: a loro il compito di intervenire nel corso della puntata. Potranno farlo in qualsiasi momento a loro insindacabile giudizio ed a seconda di quale argomento si sta trattando.Inoltre, ognuno, nel proprio ambito di competenza, dovrà cercare nella Rete le notizie più interessanti e curiose.
Ecco un breve profilo dei tre conduttori.
Valerio Scanu: cantante e personaggio televisivo, vincitore nel 2010 della sessantesima edizione del Festival di Sanremo, è attualmente impegnato nelle ultime tappe del suo Finalmente Live Tour 2017.
Giulia Arena: modella e conduttrice televisiva, ha vinto nel 2013 la 74° edizione del concorso di bellezza Miss Italia.
Diletta Parlangeli: giornalista professionista.
Kudos è un termine di origine greca usato spesso oltreoceano. In origine significava “gloria”, “fama”: online, è il modo sintetico con il quale si manifesta apprezzamento per qualcosa. Una sorta di “ben fatto”, un complimento spontaneo comunicato a qualcuno con una parola tanto colloquiale, quanto epica (si trova spesso come hashtag).
I canali ufficiali di Rai4
Facebook: https://www.facebook.com/RaiQuattro
Twitter: @RaiQuattro https://twitter.com/RaiQuattro
Instagram: https://www.instagram.com/raiquattro
I canali ufficiali di Kudos
Facebook: https://www.facebook.com/KudosRai4/
Twitter: @KudosRai4 https://twitter.com/kudosrai4
Instagram: https://www.instagram.com/kudosrai4/
Ottima scelta Scanu e molto bravo e simpaticissimo bravi quelli di Rai 4 fa delle imitazioni pazzesche