{module Google ads}
“Ti lascio una canzone” come al solito tenta la carta della riscossa con grandi ospiti. Stasera ci saranno a duettare con i ragazzi di questa edizione Raf cantautore pugliese che a breve partirà con una tournée teatrale e I Ricchi e Poveri.
Concluso il tour 2015, Franco Gatti, Angela Brambati e Angelo Sotgiu arrivano all’Auditorium Rai per riproporre i loro successi più famosi.
Lo spettacolo dalla Clerici continua con la presenza della band: The show tribute to ABBA. Acclamati in tutto il mondo per la loro fedele riproduzione dei brani degli ABBA faranno ascoltare i più grandi successi della pop band svedese. Inoltre, vedremo salire sul palco Lorella Cuccarini in una performance a sorpresa.
Nuovo appuntamento anche con Ti lascio una canzone – Big, lo spin off in onda dopo la mezzanotte, novità di questa stagione. Conclusa la fase eliminatoria il torneo è entrato nel vivo, ogni sfida prevede un eliminazione senza possibilità di ripescaggio. Il vincitore si aggiudica la produzione e pubblicazione di un CD con un importante casa discografica.
I nuovi giurati, Lorella Cuccarini e Chiara, affiancanti da Massimiliano Pani, il veterano del programma e Fabrizio Frizzi, avranno il difficile compito di portare in finale la canzone più bella intervenendo con il proprio parere sull’esibizione. Saranno poi il pubblico da casa tramite il televoto da telefono fisso 894222, con Sms 4754751, e la stessa la Giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di ogni sabato sera, che proseguirà il cammino verso la finale.
Quest’anno il programma si avvale inoltre della collaborazione di Rai Gulp per raccontare con filmati le storie e le emozioni dei giovani talenti.
Passiamo a Tu si que vales, lo show di Canale 5 che, finora ha sempre conquistato il primato degli ascolti.
Il talent prosegue anche questa sera nel medesimo formato standard di questa fase: mostrare numeri di grande spettacolarità e divertimento con artisti provenienti da tutto il mondo. L’inesorabile clessidra scandisce il tempo a disposizione di ogni artista.
I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi hanno, come tradizione, il compito di valutare gli artisti e possono aumentare o diminuire la durata di ogni esibizione grazie ad una bacchetta magica.
Con loro a completare il quartetto della commissione di valutazione, c’è Mara Venier a capo della giuria popolare composta da 100 persone che hanno il compito di decidere se ogni esibizione per loro “vale” oppure no.
Conduce l’oramai standardizzata coppia formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dalla star del web Francesco Sole.
Questi i riferimenti sul web per “Tu si que Vales”
FACEBOOK https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale
INSTAGRAM http://instagram.com/tusiquevales_ita
TWITTER @tusiquevales_it https://twitter.com/tusiquevales_it
SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/