{module Banner sotto articoli}
Le trasformazioni di questa sera sono le seguenti.
Michela Andreozzi si cala nelle vesti dell’ estroversa Cindy Lauper; Veronica Maya ha il compito di riproporre lo stile singolare, forse inimitabile, di Loredana Berté; Serena Rossi dovrà misurarsi con una canzone di Mariah Carey; Raffaella Fico dovrà estendere tutta la propria potenza vocale (ammesso che ce l’abbia) e intepretare una canzone di Dolores O’ Riordan. Impresa non facile, come lei stessa ha fatto capire appena le è stato assegnato il personaggio.
Roberta Giarrusso rimane in Italia: si trasformerà infatti in Alessandra Amoroso. La cantante della scuola di Amici è stata recentemente nominata vincitrice degli Mtv Europe Music Awards nella categoria Best Italiac Act.
Si continua con Alessandro Greco, che questa sera si trasforma in Cesare Cremonini, notissimo fondatore dei Lunapop, Matteo Becucci canterà trasformato in Umberto Tozzi, mentre Gianni Nazzaro si cala nel ruolo e nella voce di Gianni Morandi. Per Nazzaro è un altro impegno da non sottovalutare, dopo il successo conquistato due puntate fa con Massimo Ranieri. Quella trasformazione gli valse addirittura la vittoria della puntata.
Valerio Scanu si presenterà al pubblico di Rai Uno come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Una sorta di mission impossible attende Pino Insegno, che addirittura tenta di trasformarsi nell’indimenticabile Aldo Fabrizi.
L’esibizione in coppia rigurada questa sera Rita Forte e Luca Barbareschi: i due artisti cercheranno di riproporre un duetto virtuale tra Nat King Cole e sua figlia Natalie. Un’esibizione molto attesa, che potrebbe finalmente riportare Rita Forte al di sopra dei risultati finora ottenuti. Solo nella prima puntata infatti, Rita Forte è arrivata al secondo posto; negli appuntamenti successivi invece, la sua posizione stagnava tra la fine e la metà della classifica.
Dulcis in fundo, arriva Gabriele Cirilli, che in questa puntata interpreterà un solo personaggio, ma femminile: si tratta di Susan Boyle, chiamata a livello internazionale “voce d’angelo”.
Tale e Quale Show, anche in questa quarta edizione, sta ottenendo un notevole gradimento di pubblico e un altrettanto notevole riscontro di audience. Nelle scorse puntate ha catturato più di sei milioni di spettatori, confermandosi così uno dei programmi di intrattenimento più seguiti dai telespettatori in questa stagione.
Ricordiamo che Carlo Conti, dopo aver gestito le dieci puntate previste, si dedicherà completamente alla preparazione di Sanremo 2015, di cui è conduttore e direttore artisco. Inotre, dal prossimo 31 ottobre, lascia anche L’Eredità: a prendere il testimone sarà Fabrizio Frizzi.