Ecco quanto accadrà nella puntata in onda tra poco. Elena (Antonia Liskova) cerca di scoprire se suo marito Pietro (Massimo Poggi) è stato davvero coinvolto nel suo rapimento avvenuto molti anni prima del matrimonio. La donna è sconvolta da quanto ha scoperto e vuole vederci chiaro. E’ alla ricerca della verità e a darle una mano c’è Giordano Testa (Kaspar Kapparoni) il poliziotto che da sempre è innamorato di lei ma non ha avuto più il coraggio di confessarle i suoi sentimenti dopo che la giovane aveva sposato Pietro.
{module Google richiamo interno} Delusa nei suoi sentimenti e nella sua dignità di donna e moglie, cerca di consolarsi proprio tra le braccia di Giordano Testa.
Ricordiamo che, nella vita della famiglia Ferrante era entrata una donna misteriosa, Gloria Keller (Valentina Cervi), che manda in crisi il rapporto tra il fratello di Elena, Gabriele (Simon Grechi), ex-campione di tennis, e la sua fidanzata Irene Fiore (Camilla Filippi), giovane e capace ginecologa. Nessuno fino a questo punto, ha capito davvero qual è lo scopo della dark lady.
Intanto Irene (Camilla Filippi) continua ad ingannare Gabriele (Simon Grechi). E lo fa con tanta insistenza da fargli credere di aspettare un bambino da lui. Ma Gloria (Valentina Cervi) comincia ad avere dei serie e fondati sospetti sul comportamento della giovane e cerca di far aprire gli occhi a Gabriele.
Alla fine di ogni puntata tornano gli interrogativi con i quali si è aperta la serie: a quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia? Queste le domande alle quali si cercherà di fornire risposte nel corso di Solo per amore.