{module Banner sotto articoli}
La scorsa settimana i naufraghi sono stati spostati sulle nuove spiagge dove hanno trascorso gli ultimi sette giorni. A Playa Uva i naufraghi esplorano il territorio a loro sconosciuto e affrontano le difficoltà della natura, a partire dai terribili mosquitos. Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, continuano la loro vita di privazioni su Cayo Paloma, la loro nuova Playa Desnuda.
Ma la novità è stata rappresentata dall’abbandono di Fanny Neguesha che ha deciso di tornare a casa. L’ex fiamma di Mario Balotelli aveva già dato qualche avvisaglia della decisione nella quarta puntata. Ma la Marcuzzi e gli autori, probabilmente, pensavano di poterla convincere a restare. Invece, ha detto la Neguesha, galeotta fu la nostalgia per la nonna, la persona che l’ha cresciuta e dalla qauae non si era mai allontanata per così tanto tempo.
La Neguesha era in nomination insieme alla Buccino e a Diaco. Dopo il suo abbandono il televoto è stato annullato e ne è stato aperto un altro che interessa gli altri due nominati della settimana, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco. Solo questa sera i naufraghi in nomination scopriranno il loro destino: chi dovrà lasciare per sempre la Palapa? A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.
Melissa P, eliminata la scorsa puntata, sarà in studio con Alessia Marcuzzi per commentare in diretta la sua esperienza da naufraga.
Vedremo, questa sera come se la sono cavata i naufraghi sulle nuove spiagge. A commentare le loro vicende in studio, ci sono i due opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier. Tra avventure e disavventure i concorrenti dell’#Isola si preparano ad affrontare la nuova diretta di questa sera in un’atmosfera che diventa sempre più incandescente.
Qui la valutazione del Moige (Movimento Italiano Genitori)
E qui tutto il trash della quarta puntata.