{module Google ads}
Inoltre i due conduttori, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, puntano l’attenzione sulla sentenza del processo d’appello per l’omicidio di Sarah Scazzi. La domanda che si rivolgono tutti gli italiani, è una sola: sarà confermato l’ergastolo a Sabrina e Cosima Misseri? Intanto Segreti e delitti ricostruisce la vicenda di Avetrana che è iniziata a fine agosto del 2010 con la scomparsa della piccola Sara. Saranno fornite, come sempre, le nuove notizie e gli aggiornamenti attraverso gli inviati che, settimanalmente, si recano sui luoghi interessati alle storie raccontate.
Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, racconta come la famiglia della tredicenne di Avetrana, e anche le due detenute, stanno vivendo queste ore d’attesa. Intanto nello studio di “Segreti e delitti” è prevista la presenza di Claudio Scazzi, fratello della vittima. Il barbaro omicidio di Sara Scazzi è rimasto ancora avvolto nei dubbi. Sono trascorsi circa cinque anni e una verità definitiva è ancora lontana da venire.
{module Google ads}
Una volta esauriti i due casi di maggiore rilevanza, Segreti e delitti torna ad occuparsi del mistero della scomparsa di Guerrina Piscaglia e della morte di Maria Luisa Fassi, tabaccaia uccisa lo scorso 4 luglio nel suo negozio ad Asti. Già sette giorni fa Nuzzi, la Viero e i loro inviati, avevano dato largo spazio al caso che oramai è stato etichettato come l’omicidio della tabaccaia di Asti.
E’ possibile, infine, che ci si soffermi anche sull’assassinio del gioielliere settantenne di Roma, avvenuto solo due giorni fa. Un altro caso di cronaca nera che ha funestato l’estate degli italiani.
Per intervenire in diretta con commenti e segnalazioni, i telespettatori possono scrivere all’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it, via Twitter (@segretiedelitti) o sulla pagina social (www.segretiedelitti.mediaset.it).
Qui l’edizione dello scorso anno.