{module Google ads}
L’attore non a caso varcherà la Porta Rossa e si tratterrà per un tempo così lungo. Ha una missione da compiere che gli è stata affidata dagli autori e dalla conduttrice del reality. Ma potremmo scoprirla soltanto nel corso della lunga diretta di domani giovedì 22 ottobre.
Dunque Siffredi torna, ache se solo per una notte, in un reality. Dopo aver partecipato, la scorsa primavera a L’isola dei famosi andata in onda su Canale 5 sempre con la conduzione di Alessia Marcuzzi, si ripropone in un contesto reality. Gli autori certamente sfrutteranno la sua presenza per intrecciare dinamiche pruriginose. C’è da scommetterci.
Molte sono, naturalmente, le altre dinamiche e i confronti preparati dal team per catturare l’attenzione del pubblico e fare in modo che il telecomando resti bloccato su Canale 5.
Scopriamole una per una. Innanzitutto i “rivali” Giovanni e Luigi si troveranno uno di fronte all’altro per confrontarsi e accusarsi vicendevolmente. Ricordiamo che Giovanni aveva abbandonato la casa, la scorsa settimana per motivi personali (un corso di specializzazione al quale aspirava di partecipare). E subito dopo aver varcato la porta rossa ed essere uscito dal gioco, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara: la colpa sarebbe stata di essersi avvicinato “troppo” a Mary.
Dalla scorsa settimana tre nuovi aspiranti concorrenti vivono isolati nel garage della casa. Si tratta di Antonio, Diego e Thiago. Uno di loro soltanto entrerà come inquilino, domani sera al posti di Giovanni. E sarà proprio Verdiana a decidere chi sarà ufficialmente il nuovo concorrente del Grande Fratello 14. Il prescelto farà coppia con lei nel proseguimento della convivenza.
Domani sera, inoltre, si saprà chi tra i concorrenti in nomination, Alessandro, Mary, e Simone, dovrà abbandonare definitivamente l’affollato appartamento di Cinecittà.
Infine, tra nuove alleanze e vecchi attriti il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.
Per la seconda settimana consecutiva, della puntata in corso non saranno divulgati gli indici di ascolto per il blocco dei dati Auditel.
Qui la diretta della scorsa puntata.