{module Google ads}
Il gruppo che ha vinto la scorsa edizione di Amici e il regista in promozione con il suo film Il professore Cenerentolo, saranno al centro di una serie di sorprese nel corso del gran finale del GF14. Con la presenza di questi due ospiti si viene incontro al pubblico più trasversale: quello giovanissimo che ama i The Kolors e quello più in età che va al cinema per vedere Pieraccioni.
Ma vediamo quanto accadrà nella serata di giovedì 10 dicembre, dopo l‘ultimo appuntamento dello scorso 3 dicembre.
Erano entrati in 19, selezionati tra gli oltre 40.000 che avevano partecipato ai casting, e dopo undici settimane sono rimasti in cinque: Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone. Saranno loro a contendersi la vittoria – e il montepremi di 200.000 euro, della quattordicesima edizione di Grande Fratello, nella finalissima condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, ormai conduttrice da record, con 9 edizioni e 160 puntate del reality prodotto da Endemol Italia. Accanto a lei, in questa edizione, ci sono stati e ci saranno anche questa sera per il saluto finale e le ultime considerazioni, gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.
Più in particolare, questa è la situazione. Al momento i finalisti sono divisi: in Casa c’è solo Alessandro, con Rebecca e Livio, convinti anche loro di essere finalisti e, invece, già eliminati. Nell’appartamento di Cinecittà, infatti, sono del tutto all’oscuro del meccanismo di voto al contrario messo in atto da GF nelle ultime settimane. Secondo questa formula, utilizzata già lo scorso anno, il pubblico non ha votato per chi voleva eliminare ma per chi, invece, desiderava che andasse in finale, scegliendo così: Federica, Kevin, Manfredi e Simone, spediti a insaputa di chi è rimasto in Casa, in Garage.
sarà grande la sorpresa quando la verità verrà fuori e sarà proprio Alessia Marcuzzi a comunicarla agli interessati.
L’edizione del 2015 è stata caratterizzata anche dalla presenza dei “segreti del GF14”. Persone sono entrate nella casa che nascondevano un segreto. E nel corso di una settimana di permanenza con gli altri reclusi, hanno dovuto fare in modo da non far capire agli altri quale mistero nascondevano.
E’ la prima volta dei The Kolors in un reality. Il gruppo ha pubblicato, lo scorso 19 maggio, “Out” secondo album che ha esordito al primo posto della classifica degli album più venduti d’Italia, posizione che mantiene per oltre due mesi e mezzo vendendo più di 200 mila copie e classificandosi un quadruplo disco di platino.