{module Pubblicità dentro articolo}
Il programma segue la vita di Rocco Siffredi della moglie e dei suoi due figli nella quotidianità. I telespettatori potranno vedere i momenti vissuti con i figli Lorenzo e Leonardo, con i quali Siffredi condivide l’amore per lo sport, e potranno seguire lo scambio di battute con la moglie Rozsa, che fa sentire la tua voce anche per quanto riguarda le scelte professionali.
Insomma: chi è Rocco Siffredi e che cosa gli si nasconde dietro l’aspetto dell’icona hard con cui tutti o quasi conoscono l’attore? A queste domande darà una risposta il docu-reality nel quale Siffredi svela anche i motivi che lo hanno portato ad abbandonare il set per darsi soltanto alla produzione hard. Vedremo anche come la casa di Siffredi e della sua famiglia è meta di molte visite.
{module Pubblicità dentro articolo}
Vedremo come a casa Siffredi è arrivata anche Melissa P, ex collega naufraga con cui l’attore sta scrivendo un libro. Assisteremo anche alle continue presenze in casa del cugino Gabriele, braccio destro di Rocco, e vedremo come arriva dalla Francia persino una troupe di Canal Plus per intervistare la coppia.
Naturalmente verrà dato spazio anche e soprattutto alla Factory hollywoodiana nei pressi di Budapest dove Rocco getta le basi per il suo futuro lontano dalle scene. Qui sta realizzando una sorta di master utile per individuare un proprio erede, e per formare un gruppo di sceneggiatori e registi pronti ad affrontare un mercato sempre più dominato dal web.
La vita della famiglia dell’ex pronodivo sarà riporesa in tutte le vicende quotidiane. Assisteremo così alle visite che le amiche della moglie fanno per il weekend, alle cene che la famiglia organizza nei fine settimana con i genitori e la fidanzata del figlio Lorenzo. Vedremo come i coniugi Siffredi seguono le prove del figlio Leonardo che gioca nella nazionale di atletica dell’Ungheria.
Seguiremo infine Rocco mentre partecipa a meeting e manifestazioni, poi lo seguiremo in volo per Parigi per incontrare il fratello con il quale ha ottimi rapporti.
Insomma ecco il mondo di Rocco, ovvero il Rocco world nel quale il filo rosso è sempre la coesione della famiglia così come ha annunciato Siffredi nel corso della presentazione del docu-reality. Una vera e propria beatificazione siffrediana, iniziata già durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.