Arianna Ghiglieri e Marco Angioni sono due ragazzi di Cagliari: lei consulente finanziario di 36 anni, lui cuoco di 25 anni. Hanno deciso di partecipare a GF per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”. Proprio come normale è la loro storia d’amore. I due ragazzi, infatti, si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni.
Erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi. Inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l’uno dell’altra.
Arianna aveva già affrontato il percorso dell’operazione, Marco ha deciso di operarsi a relazione iniziata. Un anno fa hanno deciso di andare a convivere, il 29 agosto scorso si sono sposati e ora entreranno nella Casa di GF da marito e moglie. Nella prima puntata, andata in onda sette giorni fa, a fare il suo ingresso nella casa era stata Rebecca, una donna che ha raccontato la sua vicenda di transgender. Nata uomo, prima di trasformarsi in Rebecca, era entrato in convento con il nome di Don Mario. Dopo sei anni, avva capito che la vocazione mistica non poteva durare di più, Così, accantonato l’abito talare, ha deciso di cambiare sesso. Prima di entrare nella casa di Cinecittà, Rebecca conviveca con un ragazzo con il quale è ancora fidanzata.
Nella casa ci sono anche i fratelli Tuccillo, Luigi e Peppe, napoletani. Peppe è portatore di handicap all’udito. Luigi è un avvocato.
Sembra essere il GF dei laureati: nella casa c’è anche un medico che studia per diventare ortopedico, una laureata in lettere, un filosofo, due infermiere.
E già dopo pochissimi giorni, ci sono stati i primi baci e i primi innamoramenti.
Alessia Marcuzzi, questa sera, commenterà quanto è accaduto nella casa di Cinecittà nei sette giorni trascorsi dall’esordio del reality. E promette colpi di scena, rivelazioni e altro ancora.
Inoltre, a sette giorni dal kick off, già nella puntata odierna, ci saranno le prime nomination di questa edizione. Vedremo se già si sono formate alleanze e gruppi e come si comporteranno i raclusi.
La prima puntata non ha conquistato buoni indici di ascolto.