Verrà infatti allestito un maxischermo nella strada nei pressi di viale Mazzini per la proiezione del primo episodio della terza stagione. E poi ci sarà l’abbraccio e l’incontro tra gli attori e gli appassionati della serie. Si prevede una grande festa popolare perchè i ragazzi di Braccialetti rossi sono molto amati. Nel cast troveremo molte new entry come Francesca Chillemi, che già conosciamo per il ruolo di Azzurra in “Che Dio ci aiuti”, Giorgio Marchesi con il camice di un nuovo medico e Luca Ward, un militare che torna dal passato nella vita di Leo.
C’è grande attesa per il ritorno di Braccialetti Rossi 3: la nuova stagione conta sei episodi il primo in onda su Rai 1, domenica 16 ottobre.
I telespettatori ritroveranno nel cast Aurora Ruffino (Cris), Carmine Bruschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Tony), Mirko Trovato (Davide), il piccolo Lorenzo Guidi (Rocco) e Daniel Tenorio (Chicco), ma ci sono anche delle new entry che daranno una svolta fondamentale alla trama. Tra i giovani entreranno nel cast: Maria Melandri, nei panni di Margherita la sorella di Flam e Silvia Mazzieri nel ruolo di Bella, la fidanzata di Vale.
Francesca Chillemi, ex Miss Italia e protagonista di “Che Dio ci aiuti”, entrerà nel cast nei panni della mamma di Bobo (Nicolò Bertonelli), un bambino malato ricoverato proprio nello stesso ospedale degli altri Braccialetti. Altra novità sarà Giorgio Marchesi, il nuovo affascinante cardio-chirurgo che porterà un po’ di brio all’interno dell’ospedale. Ritroviamo Carlotta Natoli, con il camice della dottoressa Lisandri che ha seguito già in passato Leo e in questa serie sarà molto più vicina al ragazzo e Andrea Tidona, l’anziano medico dell’ospedale.
Al centro della storia c’è Leo, che già dalla seconda stagione ha avuto una recidiva del tumore al cervello e non sappiamo quindi se si salverà o se lascierà definitivamente la serie. Qualcuno parla addirittura sul finale di un presunto matrimonio tra Leo e Cris, la coppia più amata della serie. Il racconto si intreccerà con la spy story, dal passato di Leo torna infatti un militare misterioso interpretato da Luca Ward che svelerà importanti particolari della storia di Leo, ma di più non possiamo anticiparvi.
La prima puntata della terza stagione è stata già proiettata in anteprima durante l’ultima giornata del Giffoni Film Festival dove era presente anche il regista Giacomo Campiotti che ha assicurato che la terza stagione sarà la più bella in assoluto anche con molte scene al di fuori dell’ospedale.
Nonostante il grande successo di ascolti, questa terza stagione potrebbe essere l’ultima ma è in cantiere una versione cinematografica della fiction, con gli stessi attori, ambientata in un’epoca precedente.
{module Macchianera}
ma migliora cosa che si puo’ vedere in televisione ora. la migliore in assoluto.
Vorrei far parte del cast