{module Pubblicità dentro articolo}
Gli autori hanno giocato molto sull’alone di mistero che ricopre il personaggio di Luca ward. Il militare è apparso durante la prima puntata lasciando i fan della serie con molti punti interrogativi, per alcuni si tratterebbe infatti del vero padre di Leo, ma a svelarci la vera identità del generale sarà solo il tempo perchè su di lui c’è il più assoluto silenzio.
Come abbiamo anticipato, durante la puntata del 13 novembre il militare è riapparso, contattando Leo durante la trasmissione radiofonica dei Braccialetti e lasciandosi andare a confidenze proprio sulla mamma del ragazzo. Anche Tony e Chicco hanno cercato informazioni su di lui, bussando direttamente alla sua porta ma senza successo.
Ai nostri microfoni Luca ward scherza: “Non posso anticipare nulla, il produttore è nei paraggi e se mi sente poi non mi fa più lavorare. Posso però dirvi che il risvolto nella trama sarà di grande trasporto ed emozione, lo è stato per me quando ho letto il copione e sono sicuro lo sarà anche per il pubblico”, riusciamo anche a capire che il suo personaggio avrà un ruolo importante per tutti i braccialetti. Conoscendo il male di Leo il generale potrebbe avvicinarsi a Cris, che come ormai abbiamo scoperto è incinta, ed aiutarla in questo momento di difficoltà per la ragazza che è stata allontanata dalla sua famiglia. Inoltre molte sono le teorie sul perchè introdurre una figura legata al passato di Leo: un modo per aiutarlo a conoscere meglio la madre ed accompagnarlo verso la morte? oppure si tratta del padre di Leo che ormai, padre a sua volta, troverà una motivazione in più per combattere il suo tumore?
Per scoprire cosa è accaduto sul set di Braccialetti rossi 3 e dove rivedremo Luca Ward vi lasciamo alla nostra video – intervista integrale.
Qui la nostra intervista a Aurora Ruffino (Cris)
Qui la nostra intervista a Carmine Buschini (Leo)
Qui la nostra intervista a Mirko Trovato (Davide)
Qui la nostra intervista a Pio Luigi Piscicelli (Tony)
Qui la nostra intervista a Carlotta Natoli (Dottoressa Lisandri)
Qui la nostra intervista a Francesca Chillemi (Mamma di Bobo)
Qui la nostra intervista a Giorgio Marchesi (Dottor Baratti)
Qui la nostra intervista a Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco)