{module Google ads}
LUNEDì 8 FEBBRAIO: Il sindaco pescatore, tv movie trasmesso da Rai 1, apre la settimana al 27,54% con 7milioni 33mila telespettatori davanti allo schermo. Su Canale 5 il film Gravity segue al 12,1% con 3milioni 135mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai 1 realizza il 19,01% (1milione 675mila telespettatori), mentre su Canale 5 il film La grande bellezza ottiene il 6,93% (561mila telespettatori).
Nell’access prime time Striscia la notizia su Canale 5 raggiunge il 21,47% di share, pari a 6milioni 33mila telespettatori. Su Rai 1 Affari Tuoi ottiene il 19,41% e 5milioni 433mila telespettatori.
Carlo Conti e Virginia Raffaele nella prima serata del Festival
MARTEDì 9 FEBBRAIO: Su Rai 1 la 66esima edizione del Festival di Sanremo esordisce al 49,5% con 11milioni 135mila telespettatori. Su Canale 5 il film Buona giornata realizza l’8,01% e 2milioni 161mila telespettatori.
In seconda serata il Dopo Festival esordisce su Rai 1 al 40,15% con 2milioni 97mila telespettatori. Su Canale 5 la commedia Un coccodrillo per amico segue al 5,21% con 602mila telespettatori.
Nell’ access prime time Sanremo Start si attesta al 34,73% con 9milioni 798mila telespettatori sintonizzati su Rai 1. Su Canale 5 Striscia la notizia è al 13,62% con 3milioni 938mila telespettatori.
MERCOLEDì 10 FEBBRAIO: La seconda serata del Festival di Sanremo registra uno share del 51,61%, pari a 9milioni 374mila telespettatori sintonizzati su Rai 1. Su Rai 3 Chi l’ha visto? segue all’8,37% con 2milioni 52mila telespettatori.
In seconda serata il Dopo Festival realizza su Rai 1 il 41,03% e 2milioni 134mila telespettatori. Su Rai 2 la serie Hawaii Five-0 totalizza uno share del 4,37% e un pubblico di 981mila telespettatori.
Nell’ access prime time Sanremo Start su Rai 1 ottiene il 34,6% e 9milioni 816mila telespettatori. su Canale 5 Striscia la notizia si attesta al 14,28% con 4milioni 79mila telespettatori.
Nicola Savino al Dopo Festival
GIOVEDì 11 FEBBRAIO: Su Rai 1 la terza serata del Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover, segna uno share del 47,8% per un pubblico di 10milioni 461mila telespettatori. Su Canale 5 la soap Il Segreto si attesta all’11,36% con 2milioni 972mila telespettatori.
In seconda serata il Dopo Festival su Rai 1 raccoglie 2milioni 58mila telespettatori per uno share del 42,25%. Su Italia 1 il film Push ottiene il 5,31% e 359mila telespettatori.
Nell’access prime time Sanremo Start su Rai 1 è al 32,62% con 9milioni 276mila telespettatori. Su Canale 5 Striscia la notizia segue al 15,15% con 4milioni 382mila telespettatori.
VENERDì 12 FEBBRAIO: La serata del Festival di Sanremo che incorona i giovani totalizza su Rai 1 uno share del 47,81%, 10milioni 164mila telespettatori in valori assoluti. Su Rete 4 Quarto Grado-Le storie registra il 6,45% con 1milione 534mila telespettatori.
In seconda serata il Dopo Festival di Rai 1 si conclude conquistando il 47,77% di share con 2milioni 418mila telespettatori. Su Canale 5 il film Il cuore grande delle ragazze raccimola il 4,07% della platea televisiva con 505mila telespettatori.
Nell’access prime time Sanremo Start raccoglie davanti allo schermo 8milioni 640mila telespettatori, pari a uno share di 30,05% per Rai 1. Su Canale 5 Striscia la notizia realizza il 12,93% e 3milioni 788mila telespettatori.
Gli Stadio vincono Sanremo 2016
SABATO 13 FEBBRAIO: Su Rai 1 l’appuntamento finale con il Festival di Sanremo raggiunge uno share del 52,52% per un totale di 11milioni 222mila telespettatori. Su Canale 5 il film The family man raccoglie appena il 5,48% e 1milione 402mila telespettatori.
In seconda serata, mentre su Rai 1 è ancora in onda il Festival, Sabato sprint su Rai 2 ottiene il 4,77% di share, equivalente a 1milione 102mila telespettatori.
Nell’access prime time Sanremo Start su Rai 1 segna il 36,5% di share con 9milioni 815mila telespettatori. Su Canale 5 Striscia la notizia non va oltre il 10,73% con 2milioni 924mila telespettatori.
DOMENICA 14 FEBBRAIO: La nona puntata di Tutto può succedere, in onda su Rai 1, si aggiudica il 16,59% di share con 3milioni 940mila telespettatori. Su Canale 5 la serie Tutti insieme all’improvviso si ferma al 9,42% con 2milioni 114mila telespettatori.
In seconda serata lo Speciale Tg1 Sanremo 2016 realizza il 13,15% e 1milioni 373mila telespettatori. Su Rai 2 La Domenica Sportiva si attesta all’8,64% con 1milione 250mila telespettatori.
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai 1 ottiene il 16,83% con 4milioni 682mila telespettatori. Su Canale 5 Paperissima Sprint si ferma al 14,02% con 3milioni 889mila telespettatori.