Ecco tutte le trasformazioni che vedremo questa sera.
Fatima Trotta e Vittoria Belvedere si trasformeranno rispettivamente nella divina Wanda Osiris e la regina dello ye- ye anni 60 Sylvie Vartan. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Manlio Dovì dovrà mettersi alla prova nella voce e nelle sembianze di Frank Sinatra (The Voice), un vero e proprio mito internazionale. Silvia Mezzanotte invece sarà Cher icona del pop internazionale e attrice cinematografica.
Deborah Iurato vincitrice di Amici nell’edizione di due anni fa, dovrà interpretare un’altra icona della musica internazionale Adele. Invece Leonardo Fiaschi avrà un compito che unisce canto e comicità: dovrà mettersi alla prova con un gigante come Roberto Benigni.
Enrico Papi assumerà le sembianze di Justin Bieber e dovrà mostrare di possedere tutta la energia del giovane cantante. Bianca Atzei porterà invece sul palcoscenico l’imitazione di Tina Turner. Davide Merlini ex concorrente di X Factor e interprete del musical Romeo e Giulietta, dovrà invece interpretare Francesco Renga. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Passiamo adesso a Tullio Solenghi che dovrà vedersela con l’italianissimo Toto Cutugno, mentre Lorenza Mario si cala nei panni di Heather Parisi cantando e ballando come la showgirl scoperta da Pippo Baudo negli anni 80.
Non mancheranno anche questa settimana le Mission Impossible di Gabriele Cirilli, che nella rubrica “a grande richiesta” alla fine di ogni puntata raccoglie i suggerimenti degli spettatori. Sia il pubblico che il popolo del web indicano quale personaggio imitare attraverso i social network legati a Tale e Quale Show. {module Pubblicità dentro articolo}
Quest’anno il programma delle metamorfosi sta ottenendo un gradimento di pubblico maggiore rispetto al passato. La scorsa settimana infatti, la quinta puntata, ha fatto registrare un ascolto di 5.171.000 spettatori con una share del 23,32%. Con questi numeri Tale e Quale Show ha conquistato la vittoria della serata.
Il compito della giuria questa sera sarà particolarmente importante perché sta per concludersi la prima parte di Tale e Quale Show. Infatti dalla classifica parziale la prossima settimana uscirà il trionfatore dell’edizione 2016. Poi ci sarà il torneo finale e la gara ripartirà con alcuni personaggi ripescati dall’edizione dell’anno precedente. In questo modo il vincitore sarà il trionfatore assoluto di tutte le puntate di Tale e Quale Show andate in onda nell’anno solare 2016.
Ricordiamo che in studio c’è un’orchestra che suona dal vivo diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, mentre le coreografie sono di Fabrizio Mainini. Da sottolineare infine il lavoro di trucco e parrucco che contribuisce a rendere il più possibile credibili tutte le imitazioni.